Chi sono

Fabio BussolaPiccola presentazione, mi chiamo Fabio e sono nato nella ridente cittadina di Rovigo. Ho sempre provato simpatia per il lato creativo e artistico della gente e fin da piccolo a differenza dei miei coetanei vedevo il calcolatore/computer come un mezzo di evoluzione visiva. Possessore di un glorioso commodore Amiga ho iniziato ad usare applicazioni di painting e ad interessarmi alla programmazione per studiare e replicare i meravigiosi effetti grafici presenti nei videogames dell’epoca. Il mio passo successivo é stato il ray tracing ed il mondo del 3D, ho partecipato a concorsi internazionali, ho conosciuto un sacco di professionisti ed alla fine ho anche trovato lavoro nel settore.
Devo ringraziare soprattutto chi all’epoca mi ha dato visibiltà dedicandomi un piccolo spazio web. Negli anni ho realizzato in digitale tantissime immagini, loghi e materiale grafico, non trascurando la mia piccola passione per la programmazione su cataloghi multimediali, siti web e applicativi.
Qualche anno fa mi sono messo alla prova restando dietro la macchina fotografica e da allora non mi sono più staccato, spero che le mie foto vi piacciano.

una piccola gallery di quello che ho fatto in passato…