Ritratto

portrait

Il ritratto fotografico

è un’arte in cui si cattura l’essenza di una persona, raccontando la sua storia attraverso l’immagine. Questa disciplina abbraccia una vasta gamma di generi, tra cui moda, drammatico, fantasy, fine art, glamour, maternità, boudoir e nudo artistico. Con l’avvento dei social network, sempre più persone, anche al di fuori del mondo della moda professionale, cercano di esprimere la propria personalità e bellezza attraverso i ritratti.

Ogni ritratto è un istante congelato nel tempo, un’idea trasformata in realtà. Il mio approccio consiste nel creare un dialogo con la persona che fotografo al fine di catturare la sua autenticità. Cerco sempre di favorire la spontaneità e l’espressione individuale, enfatizzando la personalità di chi è di fronte all’obiettivo. I miei scatti sono ulteriormente migliorati attraverso pose studiate e una post-produzione che riflette la mia visione unica.

Ritratto di coppia o di famiglia

Come ho detto precedentemente il ritratto é un momento e con un ritratto di coppia o di famiglia puoi custodire la cosa più preziosa, un ricordo felice. In questo genere di foto consiglio lo scatto nell’ambiente domestico per la famiglia, im modo che tutti si sentano a proprio agio e un ambiene esterno per le coppie, cogliere attimi durante una passeggiata spensierata potrebbe essere l’idea che cerchi.

I miei servizi base sono un set che varia dalle 12 alle 15 foto post prodotte e consegnate in digitale nei formati alta risoluzione, web e instagram con tagli e dimensioni per slide a carosello. Stampa e numero maggiore di foto sono considerati extra.